Mihajlovic nella bufera si consola con Montolivo

Nel giorno di riposo il tecnico nuovamente preso di mira da Berlusconi. Domani allenametno (ore 15) a Milanello con il capitano quasi pronto per la Lazio
Mihajlovic nella bufera si consola con Montolivo© ANSA
1 min

MILANO. Non c’è pace per Sinisa Mihajlovic che anche nel giorno di riposo (gli allenamenti riprendono domani pomeriggio alle ore 15) ha dovuto fare i conti il suo presidente Silvio Berlusconi. Il quale, di prima mattina, ha pensato bene di rinnovare a Radio Anch’io (su Radio 1) le sue perplessità sul destino dell’allenatore serbo. «Mihajlovic resterà? Be', è una cosa di cui è prematuro parlare ora, dipende da come il Milan saprà concludere questa stagione» ha detto il numero 1 milanista lasciando presagire un finale  ad alta tensione, considerato il fatto che a Mihajlovic non potrebbe bastare la conquista della Coppa Italia per essere sicuro della riconferma.
  
RIPRESA. Mihajlovic rivedrà i suoi giocatori a Milanello oggi pomeriggio alle ore 15 dove spera di poter già certificare il recupero di Montolivo in vista della gara di domenica sera (ore 20,45) a San Siro contro la Lazio. Resta da definire il partner di Bacca, mentre è sicuro il forfait di Kucka. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video