Galliani: «Mihajlovic? Le voci non lo disturbano»

L'ad rossonero nel pre partita della gara con la Lazio ha parlato del futuro dell'allenatore e si è detto d'accordo con le critiche alla squadra di domenica di Abate e Abbiati.
Galliani: «Mihajlovic? Le voci non lo disturbano»© LaPresse
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Le voci sul suo futuro… in bilico non disturbano Sinisa Mihajlovic. La rassicurazione, nel pre partita della sfida tra i rossoneri e la Lazio, è arrivata attraverso Mediaset dall’ad Adriano Galliani: “Il Bayern ha vinto con allenatori che sapevano già di andare via - ha spiegato - e gli sono ultra-professionisti.Guai se una notizia potesse turbarli… Nelle altre nazioni si danno gli annunci con tanti mesi d’anticipo e non succede nulla. Perché Mihajlovic dovrebbe essere turbato dalle voci?”. Poi sul momento del Milan: “Prima delle due trasferte di Sassuolo e Verona, stavamo facendo benissimo e arrivavamo da due mesi senza sconfitte con i successi contro Inter e Fiorentina. Il problema è il rendimento con le piccole”.

BERLUSCONI PUNGE MIHAJLOVIC

MILAN, DIEGO LOPEZ TERZO PORTIERE

BRAVI ABATE E ABBIATI - Poi a ruota sullo sfogo dei senatori al termine del match di domenica scorsa a Reggio Emilia: “Hanno fatto bene: sono due ragazzi super e sono il nucleo storico del nostro spogliatoio. Sono assolutamente d’accordo su quello che hanno detto e su come l’hanno detto. Montolivo? La sua assenza ha inciso molto perché è l’unico che sa impostare il gioco. Ci è mancato parecchio e il fatto che rientri è importante”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video