Milan, rabbia Mihajlovic: «Io già bocciato? Andrò altrove...»

Il tecnico rossonero: «Menez? Se è vero che non voleva entrare, gli farò tornare la voglia. Berlusconi? Non commento»
3 min

MILANO - Un Mihajlovic deluso, quello che si presenta ai microfoni di Mediaset Premium per commentare l'1-1 con la Lazio ottenuto a San Siro. «E’ mancato quello che ci manca sempre: il primo tempo è stato equilibrato mentre il secondo l’abbiamo dominato. Ma non riusciamo a fare gol. È l’ennesima occasione persa, peccato perché potevamo recuperare punti a Fiorentina e Inter. Certo, la Lazio è un’ottima squadra, però ai punti avremmo meritato qualcosa di più. L’atteggiamento è stato giusto: non siamo stati brillanti a livello tecnico rispetto ad altre volte, ma ci abbiamo sempre provato: abbiamo creato diverse occasioni, ma non riusciamo a buttarla dentro».

CLASSIFICA SERIE A

BALOTELLI E MENEZ? SE NON CORRI DEVI FARE LA DIFFERENZA - «Ora c’è la sosta e sicuramente ci prepareremo meglio, ma la difficoltà principale di questa stagione è stata la mancanza di alternative, per via degli infortuni. Specialmente davanti: Bacca ha fatto gol, ma ce ne sono pochi altri che ne fanno.

Balotelli e Menez? Hanno fatto quello che hanno potuto: non hanno le caratteristiche di Adriano e Niang, non hanno quello spirito di sacrificio. Per me non è un problema se non rincorri l’avversario indietro, ma a quel punto devi fare la differenza in avanti».

GALLIANI SU MIHAJLOVIC

SUL FUTURO E SU BERLUSCONI - «Berlusconi si è detto non contento del gioco di questo Milan? Mi sembrava strano che non mi avevate ancora chiesto qualcosa di Berlusconi… Fate copia e incolla delle mie risposte delle settimane precedenti. Le voci sul mio presunto futuro alla Lazio? Sono troppo signore per rispondere a questa domanda. Io sono l’allenatore del Milan: a fine campionato si faranno i conti e si vedrà quello che succede».


© RIPRODUZIONE RISERVATA