Serie A Milan, chance Boateng: out Kucka e Bertolacci

Brocchi dovrà fare a meno dello slovacco per squalifica e del centrocampista per colpa di un problema muscolare: ko anche Luiz Adriano
2 min

MILANO - Domani sera a San Siro si troveranno di fronte Milan e Carpi. I rossoneri hanno sostenuto questo pomeriggio la rifinitura, dove hanno svolto riscaldamento atletico seguito poi da una serie di esercizi con ostacoli alti e scatti. Subito dopo spazio alla tattica con una partitella a metà campo undici contro undici e poi con un focus specifico sulle palle inattive. Al termine della seduta Brocchi ha diramato la lista dei convocati. Non saranno della partita Kucka per squalifica e Bertolacci che ha un leggero problema muscolare. Assenti anche Luiz Adriano per colpa di un attacco influenzale e il lungodegente Niang. Chance per Boateng che dovrebbe fare il trequartista dietro la coppia d'attacco formata da Bacca e Balotelli. Primo gettone per il baby Vido.

MILAN-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Abbiati, Donnarumma, Lopez; Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata; Bonaventura, Honda, Jose Mauri, Locatelli, Montolivo, Poli; Bacca, Balotelli, Boateng, Menez, Vido.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA