Milan, Bacca si scusa per lo sfogo: «Quello non sono io»

L'attaccante colombiano fa mea culpa dopo la brutta reazione al momento del cambio, postando una foto con Brocchi: «Darò il massimo per questa maglia». L'allenatore fa lo stesso: «Uniti per il bene della squadra»
Milan, Bacca si scusa per lo sfogo: «Quello non sono io»
2 min

MILANO Carlos Bacca fa mea culpa per la reazione di ieri nei confronti di Cristian Brocchi al momento della sostituzione, chiedendo «scusa dal profondo del cuore» e pubblicando una foto in cui abbraccia l'allenatore.

«Riflettendo a mente fredda, dopo aver fatto passare alcune ore, voglio chiedere scusa all'allenatore, ai compagni e a tutti i tifosi del Milan per il comportamento di ieri al momento della sostituzione - ha scritto l'attaccante colombiano sui propri profili social all'indomani del pareggio contro il Carpi -. Quello non sono io. È stato un momento in cui pensavo di poter aiutare la squadra sul campo perché se sei fuori è difficile. Chiedo scusa dal profondo del mio cuore e darò il massimo per la squadra, i miei compagni, l'allenatore e per questa maglia. Mi sto già preparando per la partita di lunedì».

MILAN, IL BICCHIERE È MEZZO PIENO GRAZIE A LOCATELLI E JOSÉ MAURI

CAOS MILAN, BROCCHI RISCHIA DI BRUCIARSI COME INZAGHI

BROCCHI: «BACCA HA SBAGLIATO, NON SUCCEDERÀ PIÙ»

IL MESSAGGIO DI BROCCHI - Per suggellare la pace in casa Milan fra Carlos Bacca e Cristian Brocchi è arrivato anche un messaggio su Instagram dell'allenatore, che ha pubblicato la stessa foto utilizzata poco prima dall'attaccante. «Grande Bacca, uniti per il bene del nostro Milan», ha scritto il nuovo allenatore rossonero, aggiungendo una serie di hashtag come #gruppo, #unione, #obiettividaraggiungere e #tuttiinsieme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video