Serie A Milan, per Brocchi problemi in attacco

Il tecnico per la sfida contro il Verona dovrà pensare a delle alternative in fase offensiva, vista l'assenza di Balotelli per squalifica e Niang fermo ai box
2 min

MILANO - Lunedi si affronteranno Milan e Verona sul terreno del Bentegodi. Brocchi deve iniziare a pensare a delle valide alternative, visti i problemi che ha nel reparto offensivo. Oltre all'assenza del lungodegente Niang, ancora alle prese con la lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra e contusione alla spalla sinistra, si aggiunge anche l'assenza di Balotelli. L'attaccante deve scontare il turno di squalifica. Stesso discorso per Alex, che deve lasciare il centro della difesa per una giornata. Anche Bertolacci sta ancora combattendo con il problema all'adduttore, ma il centrocapista stringendo i denti potrebbe farcela. Rientra Kucka, scontata la squalifica. Mentre Luiz Adriano a causa di un virus intestinale, ha lavorato in parte con la squadra e in parte in palestra. 

BACCA SI SCUSA PER LO SFOGO: "QUELLO NON SONO IO"

DAL CAMPO - Seduta mattutina per gli uomini di Brocchi, che dopo il pareggio di ieri sera contro il Carpi, sono tornati subito al lavoro. L'allenamento ha avuto inzio con la squadra divisa in due gruppi: chi ha preso parte alla gara di ieri ha svolto solo lavoro di scarico, mentre per tutti gli altri riscaldamento, esercizi sugli ostacoli bassi e alti. Dopo di che la seduta è proseguita con tretching e corsa ad andatura crescente sui 30 metri. Quindi esercitazioni sui passaggi prima e a seguire duelli uno contro uno attaccanti-difensori, tiri in porta e partitella su campo ridotto.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA