Milan, sul web una petizione dei tifosi per far tornare Mihajlovic

I tifosi: «Chiediamo al presidente Silvio Berlusconi, di mettesi una mano sulla coscienza e far tornare Sinisa Mihajlovic alla guida tecnica dell’Ac Milan»
Milan, sul web una petizione dei tifosi per far tornare Mihajlovic© ANSA
3 min

MILANO - Sono ore decisive per il futuro del Milan: le notizie date in eclusiva dal corrieredellosport.it vanno in una direzione ben precisa: il Milan è molto vicino a diventare cinese, Silvio Berlusconi ha accettato l'offerta presentata dalla cordata del paese della Muraglia (700 milioni per l'intero pacchetto azioonario detenuto dalla Fininvest), e a breve l'affare verrà chiuso.

Intanto, i tifosi milanisti, esasperati dai risultati ottenuto dal Diavolo, con l'ultima sconfitta di Verona che ancora brucia l'orgoglio rossonero, sono sul piede di guerra. Il bersaglio principale delle loro proteste è proprio il presidente Silvio Berlusconi. Al Cavaliere viene imputato il fatto di aver preso molte scelte sbagliate in questi anni, tra queste quella di esonerare un Sinisa Mihajlovic che nonostante i risultati altalenanti aveva comunque in pugno la squadra e deteneva la fiducia di molti tifosi.

LA PETIZIONE - L'onda milanista si è riversata sul web e, a gran voce, sono parecchi coloro che hanno chiesto alla società di rimettere in panchina proprio Mihajlovic. Su Change.org, noto portale di petizioni, è nata proprio una petizione promossa da un gruppo denominato ‘Milanisti incazzati’ che chiede a Silvio Berlusconi di riprendere Sinisa.

Sul noto portale si legge nell’appello: “CHIEDIAMO al presidente Silvio Berlusconi, di mettesi una mano sulla coscienza e far tornare Sinisa Mihajlovic a?lla guida tecnica dell’Ac Milan. Dopo le brutte prestazioni che hanno seguito l’esonero del Serbo, reo di non aver dato gioco alla squadra, Cristian Brocchi ha dimostrato di essere inesperto, inadatto e troppo aziendalista, portando la squadra alla totale confusione tecnico tattica. E’ dunque importante concludere al meglio la stagione, visto anche il difficile impegno relativo alla finale di Coppa Italia, che in queste condizioni rischia non solo di essere proibitivo, ma umiliante“. Per ora l’hanno già firmato più di 3500 persone.

BERLUSCONI, I TIFOSI HANNO RAGIONE: VENDA SUBITO IL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video