Salvini: «Berlusconi come Zamparini, il Milan non vince manco con Gesù Bambino»

«Basta cambiare continuamente allenatori, basta raccontare che vinceremo lo scudetto o la Champions, basta con i parametri zero. Abbiate pietà»
Salvini: «Berlusconi come Zamparini, il Milan non vince manco con Gesù Bambino»© LaPresse/Spada
2 min
TagsMilan

ROMA - «Berlusconi? Sta diventando come Zamparini. Il Milan non vince neanche se lo allena Gesù Bambino. I cinesi in società? Vorrei che un gruppo italiano prendesse il club, uno come Ferrero per intenderci. Uno che metta i soldi e creda in un progetto chiaro, senza cambiare altri 32 allenatori».

È durissimo l’attacco sferrato oggi pomeriggio, in diretta su Radio Radio, dal milanista Matteo Salvini contro Silvio Berlusconi, proprietario e presidente onorario di un Milan dilaniato dalla crisi più grave degli ultimi 30 anni. «Vorrei che, per la sesta estate consecutiva Berlusconi non venisse a raccontarci: stiamo mettendo su una squadra competitiva, un Milan da scudetto e da Champions League, eccetera eccetera. Abbiate pietà, parlate chiaro ai tifosi. Basta andare a raccattare parametri zero o giocatori svogliati in giro per il mondo. Puntiamo sui giovani. Tifo Milan da quando era in serie B, non mi interessa vincere ogni anno lo scudetto o la Coppa dei Campioni. Mi interessa avere una società seria che faccia programmi a lungo termine».

ASCOLTA LE PAROLE DI SALVINI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video