Serie A Milan, Mati Fernandez: «Infortunio? Stiamo valutando»

Il centrocampista sbarca a Linate: «Ringrazio il club rossonero che mi ha dato questa opportunità. Contento di ritrovare Montella»
2 min

MILANO - "Sono molto felice, ringrazio il Milan per questa opportunità. Spero di dare tutto". Appena atterrato a Linate, il volto nuovo del Milan Mati Fernandez commenta così l'avventura che inizia con la maglia rossonera, di rientro dall'amichevole del Cile contro la Bolivia. In rossonero Mati ritrova come tecnico Vincenzo Montella, vecchia conoscenza in viola: "Sono molto contento di ritrovare Montella", ha aggiunto il centrocampista cileno.

CALCIOMERCATO

MATI FERNANDEZ E' ROSSONERO

L'INFORTUNIO - La gara di Mati con la maglia del Cile contro la Bolivia è durata appena 10 minuti. Trascorso infatti questo tempo, Fernandez si è trovato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio. L'entità di quest'ultimo è tuttora da valutare e il centrocampista non si è sbilanciato: "L'infortunio? Vediamo", ha dichiarato. In Cile, il quotidiano La Tercera ha ipotizzato uno strappo al muscolo ischio-tibiale della coscia sinistra, il che varrebbe a dire il rischio di uno stop di un mese. Ora il calciatore si sottoporrà alle visite mediche effettuate dallo staff medico rossonero, dopodiché si potrà procedere alla firma del contratto. 

KANE E VERRATTI: MONTELLA CI CREDE

TUTTO SUL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA