Serie A Milan, i convocati: De Sciglio assente

Il terzino non fa parte della lista di Montella per la gara contro la Sampdoria a causa di un affaticamento muscolare
Serie A Milan, i convocati: De Sciglio assente© Getty Images
2 min

MILANO - Domani sera, alle 20.45, sul campo del Ferraris si affronteranno Sampdoria e Milan. La squadra di Montella ha svolto allenamento di rifinitura. La seduta ha avuto inizio con una prima fase di esercizi in palestra. Si è passati poi sul campo ribassato per lavorare sugli arti inferiori e scatti. La squadra è stata poi divisa in due gruppi per un torello. In chiusura un'esercitazione tattica a tutto campo. Al termine, il tecnico, ha diramato la lista dei convocati che affronteranno la formazione guidata da Giampaolo.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

OUT DE SCIGLIO - Nella lista manca il nome di Mattia De Sciglio, vittima di un affaticameneto muscolare. Out anche Antonelli. Poche le scelte sugli esterni: si scaldano Abate e Calabria. Montella, per intaccare la difesa della Sampdoria, si dovrebbe affidare al trio d'attacco composto da Suso, Bacca e Niang, al rientro dopo il turno di squalifica.

I CONVOCATI - Donnarumma (99), Gabriel (1), Plizzari (35); Abate (20), Calabria (96), Ely (4), Gomez (15), Paletta (29), Romagnoli (13), Vangioni (21); Bonaventura (5), Honda (10), Locatelli (73), Montolivo (18), Pasalic (80), Poli (16), Sosa (23); Bacca (70), Lapadula (9), Luiz Adriano (7), Niang (11), Suso (8).

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video