Serie A Milan, Fassone in Cina per illustrare il piano futuro

Prima del volo in Asia, Mirabelli, il ds scelto, si dovrà essere liberato dall'Inter. Corsa ridotta a due candidati per il ruolo di bandiera: Maldini o Ambrosini
Serie A Milan, Fassone in Cina per illustrare il piano futuro© Inter via Getty Images
1 min

MILANO -  In Cina con la sua “squadra” finalmente completa. E’ questo il piano di Fassone, che nei prossimi giorni intende volare in Asia per incontrare gli imprenditori impegnati nell'acquisto del Milan e che lo hanno designato come futuro ad e dg. La sua idea, infatti, è quella di illustrare il lavoro svolto in queste settimane, a cominciare quindi dal quadro dei dirigenti della nuova società che prenderà vita dopo il closing. Significa che, nel frattempo, Mirabelli, il ds scelto, si dovrà essere liberato dall’Inter, a cui ha chiesto una buonuscita, ma soprattutto che sarà stata individuata la “bandiera” destinata ad entrare nel club.

TUTTO SUL MILAN

MALDINI IN POLE - Come ormai noto, la corsa è ridotta a due candidati: Maldini o Ambrosini. Il primo è naturalmente il preferito, ma è tutto da verificare se le proposte di Fassone coincideranno con le sue ambizioni. In alternativa, si punterà sull'ex-centrocampista.

FININVEST: «AVANTI VERSO IL CLOSING»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video