Serie A Milan, Montella ritrova Zapata

Dopo il lungo stop causato dall'infortunio durante la Copa America il difensore è tornato a lavorare in parte con il gruppo
Serie A Milan, Montella ritrova Zapata© LaPresse
2 min

MILANO - Ci sono buone notizie per Montella che può rivedere in campo Cristian Zapata. Dopo il lungo stop che lo ha tenuto lontano dal campo per colpa dell'infortunio subito in estate durante la Copa America, a causa del quale ha dovuto sostenere un intervento chirurgico alla caviglia, il difensore è tornato ad allenarsi con i compagni. Il colombiano dopo il lavoro con il gruppo ha proseguito con un lavoro personalizzato. Mentre Calabria ha effettuato del lavoro atletico sul campo rialzato.

TUTTO SUL MILAN

LA SEDUTA - Doppia seduta per gli uomini di Montella che hanno nel mirino la prossima gara contro il Chievo. Questa mattina il tecnico ha ritrovato anche una parte dei tredici giocatori impegnati con le rispettive nazionali: De Sciglio, Romagnoli, Bonaventura e Pasalic. In mattinata la squadra ha iniziato con una prima parte di esercizi in palestra. Successivamente, sul campo ribassato, la squadra ha svolto dei lavori tecnici e un torello di riscaldamento. La seduta è terminata con una esercitazione tattica con focus sulla fase offensiva. Mentre nel pomeriggio dopo una prima fase di riscaldamento il lavoro è proseguito con esercitazioni sul possesso palla. I rossoneri sono passati poi al situazionale 7 contro 7: attacco contro difesa. In chiusura una partitella a metà campo.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video