Serie A Milan, per Honda problemi alla caviglia

L'attaccante ha svolto lavoro personalizzato, proprio come Calabria, per un infortunio procuratosi con la nazionale giapponese. Zapata riscaldamento col gruppo
Serie A Milan, per Honda problemi alla caviglia© Getty Images
1 min

MILANO - L'infermeria del Milan deve accogliere un altro giocatore, si tratta di Keisuke Honda. L'attaccante ha riportato un problema alla caviglia sinistra durante la sua presenza con la nazionale giapponese. Nella giornata di oggi ha svolto insieme a Davide Calabria lavoro personalizzato. Mentre si avvicina il rientro di Cristian Zapata che ha partecipato al riscaldamento insieme alla squadra, per poi continuare con il programma di allenamento personalizzato sul campo ribassato.

TUTTO SUL MILAN

DAL CAMPO - Seduta mattutina per gli uomini di Montella che continuano la preparazione in vista della gara contro il Chievo. I lavori hanno avuto inizio con del riscaldamento dove i rossoneri hanno svolto esercizi di possesso palla. L'allenamento è proseguito con i giocatori divisi in due gruppi per lavorare su fase offensiva e difensiva in fase di possesso. In chiusura partitella a tutto campo.

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video