Milan, dall'Inghilterra: «Aguero rompe con Guardiola, i rossoneri ci pensano»

Il Kun non si trova col tecnico catalano e starebbe pensando di lasciare il Manchester City. Milan e PSG sarebbero interessate all'argentino
Milan, dall'Inghilterra: «Aguero rompe con Guardiola, i rossoneri ci pensano»© Getty Images
1 min

ROMA - Novità di mercato in casa Milan: secondo quanto riportato dal Sunday Express in Inghilterra, dopo l'esclusione dai titolari contro il Barcellona Sergio Aguero e Pep Guardiola sarebbero arrivati alla rottura totale, aprendo a scenari di mercato che potrebbero coinvolgere anche i rossoneri. I nuovi proprietari cinesi avrebbero infatti individuato nel Kun il colpo ad effetto per presentarsi alla guida del club milanese e potrebbero decidere di fare un'offerta qualora i Citizens dovessero decidere di scaricare definitivamente l'attaccante argentino.

TUTTO SUL MILAN

In prima fila per Aguero oltre al Milan ci sarebbe il PSG, ancora alla ricerca di un degno erede di Ibrahimovic per il proprio attacco, ma anche il Real Madrid, frenato però dal blocco di mercato imposto dalla FIFA. Per rimpiazzare il Kun, il Manchester City starebbe invece pensando seriamente a Pierre-Emerick Aubameyang, ex-rossonero ora al Dortmund, per il quale sarebbe pronta un'offerta monstre.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video