Milan, Montella: «Bacca via? Prematuro parlarne»  

L'allenatore sull'attaccante colombiano: «Sta facendo la sua parte. Manca un mese a gennaio e io non ne so nulla»
Milan, Montella: «Bacca via? Prematuro parlarne»  © ANSA
2 min

MILANO - Montella non vuole distrazioni. Ora che è secondo cerca di focalizzare tutta l'attenzione sul campo. Però il mercato invernale si avvicina ed è impossibile non affrontare certi temi come quello di una possibile partenza di Bacca: «È molto prematuro - dice il tecnico del Milan in conferenza stampa -. Siamo a un mese da gennaio e io non ne so nulla. Non parlo di mercato, parlo di attualità e Bacca sta facendo la sua parte per il Milan».

BERLUSCONI - Altro tema che tiene banco in casa Milan, è il closing che si avvicina e le parole di Berlusconi sulla volontà di scegliere il modulo, se dovesse rimanere in società: «Certe cose le ha dette anche a me, ma le parole del presidente non si commentano mai come dice sempre Galliani. Io credo che non ci sia un modulo che ti fa vincere. Io comunque ascolto sempre quello che dice il presidente. Domenica negli spogliatoi Berlusconi ha parlato da presidente». 

Calciomercato Milan

CESSIONE - Dei temi societari non vuole parlarne: «Io non mi devo preoccupare del passaggio di proprietà. Alla cessione non penso, io devo pensare solo alla partita di domani. I ragazzi li vedo concentrati hanno voglia di vincere e quindi dal mio punto di vista è il massimo per un allenatore».

ROMAGNOLI RECUPERATO - «L'Empoli è una squadra organizzata ma nelle ultime due giornate è stata indecifrabile. Noi non dobbiamo fare tabelle ma vivere alla giornata». Vincenzo Montella, alla vigilia della trasferta toscana del Milan, definisce gara "pericolosa" quella di domani sera al Castellani. «Romagnoli si è allenato ed è recuperato - aggiunge Montella - mentre Lapadula ha tanta voglia di essere protagonista ma può starci bene anche Luiz Adriano».

PLIZZARI - Infine Montella fa una battuta su Plizzari, il portiere classe 2000 che ha ricevuto domenica notte l'endorsement del presidente Berlusconi: «È un giocatore importante, l'ho fatto debuttare in Inghilterra. Se qualcuno lo volesse lo potrà acquistare alla stessa cifra di Donnarumma».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video