Serie A Milan, Antonelli: «Ora testa al Crotone»

Il terzino: «Dobbiamo essere bravi a pensare partita dopo partita»
Luca Antonelli, difensore del Milan© Getty Images
2 min

MILANO - Luca Antonelli, terzino del Milan, ha voluto fare il punto sul presente e sul fututo, suo e della squadra rossonera, tra cui la Supercoppa Italiana. "Dobbiamo essere bravi a pensare partita dopo partita. Ora testa al Crotone - dice a Milan Tv - poi avremo Roma e Atalanta che sono squadre in un buon momento ed infine ci sarà l'importante impegno di fine dicembre in Supercoppa. Ci teniamo a portare a casa questa competizione anche perché sono diversi anni che il Milan non vince un trofeo: la sfida contro la Juve non sarà semplice, ma batterli regala sempre sensazioni speciali". Antonelli guarda anche la classifica: "Speravamo di essere in questa posizione di classifica in questa fase dell'anno. Diciamo che stiamo raccogliendo i frutti del lavoro iniziato a luglio. Rimaniamo con i piedi per terra consapevoli che siamo a quattro punti dalla Juve, quindi nulla è precluso. Per lo meno ci proveremo".

TUTTO SUL MILAN

LA GARA COL CROTONE - "Ci stiamo abituando all'orario della sfida di domenica. Tutto questo non cambia il nostro obiettivo: dobbiamo portare a casa i tre punti. Loro sono una squadra in salute che ha raccolto molti punti nelle ultime partite, quindi sarà un avversario difficile da affrontare. Dovremo giocare da Milan per ottenere i tre punti".

CONDIZIONE FISICA - "Ho tanta voglia di riprendere. Ci tengo a questa maglia, è sempre stato il mio sogno fin da piccolo indossare questi colori e farò di tutto per giocare con maggior continuità".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video