Serie A Milan, Pasalic: «Ringrazio Montella per la fiducia»

L'esterno: «L'inizio non è stato semplice perché faticavo a trovare spazio, ma ho continuato ad allenarmi e lavorare duramente per trovare la miglior condizione»
Serie A Milan, Pasalic: «Ringrazio Montella per la fiducia»
1 min

MILANO - Si avvicina la sfida tra Roma e Milan. Mario Pasalic, esterno rossonero, ha voluto parlare del suo arrivo nella squadra di Montella e delle soddisfazioni che iniziano ad arrivare. Queste le sue parole: "L'inizio non è stato semplice perché faticavo a trovare spazio, ma ho continuato ad allenarmi e lavorare duramente per trovare la miglior condizione - dice a Milan Tv - Il Mister e tutto il suo staff hanno sempre creduto in me e mi hanno supportato. La chance di giocare è arrivata contro il Pescara e la mia prestazione è stata buona. Nelle successive gare la condizione è cresciuta ed ora sono quasi al 100%. Il tempismo nel gol è qualcosa che ho dentro. Fin da quando ero piccolo ho avuto questa qualità: riesco ad essere al posto giusto nel momento giusto".

TUTTO SUL MILAN

I TIFOSI - "Il calcio deve essere sempre uno spettacolo dedicato ai nostri tifosi. È una grande occasione per rendere le persone felici, noi ne siamo consapevoli e cerchiamo di fare il possibile perché ciò accada".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video