Galliani a Donnarumma: «Ti auguro un lungo contratto con il Milan»

Il messaggio dell'ad per i 18 anni del portiere: «Ti auguro ogni bene e spero che la vita ti dia tutto quello che desideri»
Galliani a Donnarumma: «Ti auguro un lungo contratto con il Milan»© Getty Images
3 min

CARNAGO (VARESE) - «Tanti auguri Gigio per i tuoi 18 anni, un compleanno molto particolare visto che raggiungi la maggiore età. Ti auguro ogni bene e spero che la vita ti dia tutto quello che desideri: felicità, tante cose e soprattutto un lungo contratto con il Milan».

Questo il messaggio dell'ad rossonero Adriano Galliani a Gianluigi Donnarumma che oggi taglia il traguardo della maggiore età e nelle prossime settimane dovrà discutere con la nuova proprietà cinese del club il rinnovo del contratto.

FOTO: Donnarumma compie 18 anni

GLI AUGURI - Il Milan ha reso omaggio al suo giovane portiere con un video di auguri da parte di compagni di squadra e parenti, inclusi la sorella e il cognato, che ha preparato una torta speciale, a forma di San Siro, con i simboli della Nazionale e la Supercoppa italiana, emblemi di un anno ricco di soddisfazioni per Donnarumma, che sta ricevendo una valanga di messaggi: «Ne arrivano in continuazione, non riesco a contarli - ha raccontato in un breve intervento su Milan Tv -. Sono tutti belli, ma la sorpresa più bella me l'hanno fatta i miei genitori e la mia fidanzata venendo qui a Milano».

MONTELLA - In conferenza stampa, alla vigilia della trasferta con il Sassuolo, anche Vincenzo Montella ha dedicato un pensiero al ragazzo, ironizzando sull'attenzione mediatica suscitata dal suo diciottesimo compleanno. «Non so da quanti giorni dura questo compleanno, per fortuna è arrivato, mi auguro che da lunedì si possa lasciarlo in pace - ha sorriso l'allenatore -. Oggi diventa uomo a tutti gli effetti, anche se ha già dimostrato di esserlo. Sono contento che sia arrivato a questo traguardo, è solo l'inizio per lui e probabilmente anche per noi. Gli auguro di ripetere la carriera di Buffon e magari vincere di più a livello internazionale, anche se Buffon comunque ha vinto un Mondiale».

VIDEO: Closing Milan, conto alla rovescia


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video