Closing Milan, Moratti omaggia Berlusconi: «Un rivoluzionario»

L'ex patron dell'Inter saluta l'ormai ex presidente milanista, che ha lasciato dopo la cessione del club: «È stato molto importante per il calcio italiano»
Closing Milan, Moratti omaggia Berlusconi: «Un rivoluzionario»© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Silvio Berlusconi "è stato un rivoluzionario": lo dice, a closing Milan ufficializzato, Massimo Moratti, in una sorta di derby tra ex presidenti alla vigilia del derby vero, Inter-Milan, che si giocherà sabato a San Siro. "Berlusconi è stato molto importante per il calcio italiano, dal 1986 sono passati parecchi anni. È stato un protagonista e rimane nel ricordo di tutti, ma ha creato novità", ha spiegato l'ex patron dell'Inter, aggiungendo: "Si chiude un'epoca molto importante".

CLOSING MILAN, LETTERA DI ADDIO DI BERLUSCONI

EMOZIONI - Moratti poi spiega quali emozioni proverà Berlusconi ora che non sarà più a capo del club rossonero: "Il dolore per l'addio? È la nostalgia per non decidere cose che erano gioia o disperazione di tutti, l'adrenalina, tutto ciò che fa parte di un incarico di responsabilità come il presidente di una squadra di calcio, un ruolo che come nessun altro dà quest'adrenalina. Questo gli mancherà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video