Milan, Donnarumma torna su Instagram

Il portiere ha riaperto il proprio profilo sul social network fotografico dopo il presunto hackeraggio. Domani rientrerà a Milanello, in settimana la firma
Milan, Donnarumma torna su Instagram© ANSA
3 min

MILANO - A circa due settimane dalla chiusura, riapre il profilo Instagram di Gigio Donnarumma, Il portiere classe '99 del Milan si trova ancora in vacanza a Ibiza, dove si è recato in seguito ad aver raggiunto l'accordo col Milan, scatenando una serie di polemiche legate al suo rinvio dell'esame di maturità all'anno prossimo.

Lazio-Biglia, è finita. L'argentino aspetta il Milan

IL RIENTRO - Non sono ancora apparse nuove foto, ma l'account sembrerebbe tornato così com'era, con i sui 1,2 milioni di followers e le 180 foto pubblicate. Domani il portiere è atteso a Milano, dove tornerà ad allenarsi in vista della partenza per la tournée in Cina con il resto della squadra. Il rinnovo del contratto con il Milan è previsto in settimana: dopo che è stato raggiunto l'accordo con cui guadagnerà 6 milioni di euro per le prossime 4 stagioni.

ANTONIO - Si attende anche il trasferimento in rossonero, dalla squadra greca dell'Asteras Tripolis, del fratello del portiere, Antonio, che fra oggi e domani sosterrà le visite mediche e i test atletici, prima di firmare il suo nuovo contratto con ingaggio da un milione. L'Asteras ha comunicato di aver ricevuto una "proposta ufficiale" dal Milan per l'acquisto del giocatore classe 1990, destinato a fare la riserva del fratello, 9 anni più giovane. Il club greco ha dato ad Antonio Donnarumma il permesso per sostenere le visite mediche e, in una nota pubblicata sui social, ha sottolineato come il trasferimento "sarà molto importante sia per il calciatore sia per l'Asteras, per il prestigio e i benefici che può portare il rapporto con una grande società come il Milan".

I tifosi dell'Asteras arrabbiati per l'addio di Antonio Donnarumma


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video