Milan, ecco Biglia. E Mirabelli lo aiuta a non dire: «Forza...Lazio»

In Cina la presentazione del centrocampista argentino, con l'ad Fassone e il direttore sportivo rossonero protagonista di un simpatico siparietto con l'ex laziale
Milan, ecco Biglia. E Mirabelli lo aiuta a non dire: «Forza...Lazio»
2 min
TagsBiglia

ROMA - Il Milan ha presentato ufficialmente Lucas Biglia, direttamente dalla Cina, dove la squadra di Vincenzo Montella e in tournée e dove oggi ha in programma contro il Bayern Monaco l'ultima amichevole prima dei preliminari di Europa League. E proprio prima della gara è avvenuta la conferenza stampa di presentazione del centrocampista argentino arrivato dalla Lazio, che ha scelto la maglia numero 21, con il giocatore affiancato dai dirigenti Fassone e Mirabelli.

Segui Bayern Monaco-Milan live


Bonucci: «Addio alla Juve? Ecco perché»

"FORZA...?" - Lo stesso direttore sportivo del nuovo Milan si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Biglia. Come si vede nel video di Milan Tv, Mirabelli sembra infatti voler aiutare il calciatore a pronunciare la semplice frase «Forza...Milan». Riferimento all'involontaria gaffe di Biglia che, nel primo giorno da rossonero, esordì davanti a un tifoso milanista con un inaspettato saluto: «Forza Lazio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video