Il Milan tornato in Italia. Fassone: «Kalinic? Qualcuno arriverà»

La squadra è rientrata dalla Cina. L'ad: «Non faccio più i nomi ma dico che qualche giocatore arriverà. Faremo la nostra scelta con calma»
Il Milan tornato in Italia. Fassone: «Kalinic? Qualcuno arriver໩ AP
2 min

MILANO - Il Milan è rientrato in Italia dalla tournée cinese. Il volo proveniente da Hong Kong con a bordo la squadra di Vincenzo Montella è atterrato poco dopo le 8 all'aeroporto di Malpensa. Giusto il tempo di smaltire il fuso orario nella giornata di riposo prevista oggi, poi domani i rossoneri ricominceranno ad allenarsi per preparare un'altra trasferta. Mercoledì voleranno in Romania per il primo impegno ufficiale della stagione, l'andata del preliminare di Europa League di giovedì contro il Craiova.

FASSONE: «KALINIC? QUALCUNO ARRIVERA'» - Il Milan prosegue la sua caccia a un nuovo attaccante ma Marco Fassone non rivela se sarà Nikola Kalinic, della Fiorentina. "Non faccio più nomi, perché non voglio che qualcuno si risenta. Guai a parlare dei giocatori che sono di altri club - ha frenato l'ad rossonero, tornato in Italia con la squadra dalla tournée in Cina -. Certamente faremo qualcosa, ma con la dovuta calma. Mancano ancora quaranta giorni. La squadra è già molto competitiva così e non abbiamo nessuna fretta di concludere". Intanto Fassone è concentrato sul preliminare di Europa League. "Sono stati dieci giorni importanti e due gare importanti per il mister. Siamo stati tutti assieme e adesso parte la stagione, quella vera, con la partita di giovedì prossimo - ha sottolineato -. Giovedì vedremo se la squadra è pronta. Questa era la miglior preparazione possibile che potessimo fare, credo ci siano tutti i requisiti per poter andare in Romania e fare una buona partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video