Serie A, Bonaventura: «Scudetto? Juventus, Napoli e Roma sono davanti al Milan»

Il centrocampista: «Penso che con il lavoro, crescendo, da qui in avanti si possa arrivare al livello di queste squadre»
Serie A, Bonaventura: «Scudetto? Juventus, Napoli e Roma sono davanti al Milan»© Getty Images
2 min

MILANO - Jack Bonaventura vola basso. Il centrocampista non crede che il Milan sia in pole per vincere lo scudetto, almeno non al primo anno dopo la rifondazione. "Sarà molto difficile perchè ci sono molte squadre in Italia che hanno un percorso molto importante e ora sono avanti a noi, penso a Juve, Napoli e anche alla Roma. Penso che con il lavoro, crescendo, da qui in avanti si possa arrivare al livello di queste squadre", ha detto Bonaventura rispondendo alle domande dei tifosi su Facebook. 

NIANG SALUTA IL MILAN

COLPO BONUCCI - "La società ha fatto un buonissimo mercato, ma ci vorrà del tempo. Il trasferimento che non mi aspettavo? Sicuramente Bonucci dalla Juve, penso sia stato lui il colpo più eclatante del calciomercato. C'è tantissimo entusiasmo intorno a noi". 

VERSO LAZIO-MILAN - "Penso che per la prossima partita dovrei essere a disposizione dell'allenatore, incrociamo le dita. In che ruolo? Mi piace molto giocare mezz'ala, l'allenatore vuole che teniamo palla e che i centrocampisti siano molto coinvolti sullo sviluppo del gioco, mi piace molto".

CALENDARIO SERIE A 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video

Commenti