Mirabelli: «Reina? In tanti vogliono venire al Milan»

Il ds rossonero: «Il mercato è stato super. Rafinha? Non è un nostro obiettivo per gennaio. Se cederemo un top player in caso di mancata qualificazione in Champions? Non ci ridimensioneremo mai»
Mirabelli: «Reina? In tanti vogliono venire al Milan»© Getty Images
1 min

ROMA - «I tifosi hanno il diritto di sognare ma non dobbiamo creare false illusioni. Il Milan darà il massimo in tutte e tre le competizioni ma l'importante sarà avere pazienza: vogliamo riaprire un ciclo vincente». Parola del direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli che ha parlato a Premium Sport prima del premio ricevuto dal sindaco di Rende per meriti sportivi. «Il mercato è stato splendido, abbiamo raggiunto il 95% degli obiettivi che ci eravamo prefissati e nei prossimi anni puntelleremo. Rafinha a gennaio? Non ci è mai interessato, forse è il gioco dei procuratori. Sosa? Siamo d'accordo col Trabzonspor, deciderà il ragazzo».

«REINA? IN TANTI VOGLIONO VENIRE AL MILAN» - Mirabelli ha anche parlato di Reina come eventuale sostituto in caso di addio di Donnarumma: «Noi siamo tranquilli, non abbiamo paura di nulla. Questo club affascina tanti giocatori che vogliono venire e tanti che sono qui e non vogliono andarsene. Se cederemo un top player in caso di mancata qualificazione in Champions? Non ridimensioneremo mai, magari avremo nuove entrate da sponsor in Italia o Cina. Stiamo programmando per obiettivi importanti, c'è da stare tranquilli». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video