Bonucci: «Il Milan non deve fare queste figure»

Il capitano rossonero dopo il netto ko con la Lazio: «L'umore è basso, dobbiamo metterci più fame se vogliamo diventare una grande squadra»
Bonucci: «Il Milan non deve fare queste figure»© ANSA
1 min

ROMA - "Siamo andati in confusione alla prima occasione della Lazio. Il Milan non deve fare queste figure: se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo ricompattarci ed essere uniti. Dobbiamo lavorare e crescere". Sono le parole del capitano del Milan Leonardo Bonucci dopo la sconfitta sul campo della Lazio allo stadio Olimpico.

"Non abbiamo dato il meglio di noi stessi quando avevamo palla e soprattutto quando non l'avevamo - ha sottolineato il difensore della nazionale ai microfoni di Sky Sport -. Oggi l'umore è basso, ma dobbiamo dare tutti qualcosa in più quello che ci manca per diventare una squadra. Il compito è mio, dei giocatori più vecchi, del mister e della società: dobbiamo far capire cosa serve agli altri, dobbiamo rimboccarci le maniche e fare squadra, migliorare negli allenamenti, mettere più rabbia e fame in ogni duello". (in collaborazione con Italpress)

Bonucci, i social non perdonano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video