Milan, Conti sorride dopo l'operazione: «Si riparte dalla voglia di non mollare mai»

L'esterno rassicura i tifosi con un post su Instagram direttamente dall'ospedale
Milan, Conti sorride dopo l'operazione: «Si riparte dalla voglia di non mollare mai»
5 min

ROMA - Andrea Conti ha già ritrovato il sorriso. A pochi minuti di distanza dall'intervento in artroscopia, l'esterno del Milan prova a usare l'arma del buon umore per mettersi subito alle spalle la rottura del legamento crociato che lo terrà fuori 6 mesi. La sua voglia di positività emerge in maniera prepotente dal post su Instagram:  «Operazione perfettamente riuscita - ha esordito sul social network - Si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo "incidente" a fermarmi». 

 

Operazione perfettamente riuscita si riparte da qui, da questo letto, dalla fisioterapia, dalla voglia di non mollare mai e sorridere sempre, dalla voglia di ritornare sul campo non come prima ma più forte perché non sarà sicuramente questo "incidente" a fermarmi... Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio. Poi c'è tutto l'amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile! Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte! Vi abbraccio Andrea #neverbackdown #semprecolsorriso #day1

Un post condiviso da Andrea Conti (@contiandrea12) in data:

OTTIMISMO - Conti non ha ammainato l'ottimismo nonostante il momento non semplice da digerire, soprattutto nell'anno che porta al Mondiale: «Mi ritengo fortunato perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene; a partire dalla mia società, a cui sarò sempre grato per quello che hanno fatto e stanno facendo per me, passando per i miei fantastici compagni, i tifosi che non mi stanno facendo mancare il loro sostegno e tutte le persone che mi hanno dedicato anche solo un minuto del loro tempo per un messaggio. Poi c'è tutto l'amore della mia famiglia, della mia fidanzata e dei miei amici più cari, che mi danno una forza incredibile e mi rendono invincibile! Sono pronto ad affrontare questa nuova partita e non mi interessa quanto durerà perché ho una voglia incredibile di tornare protagonista e spaccare il mondo: una stagione da protagonisti ci aspetta, e io voglio farne ancora parte!»

Montella: «Conti ci mancherà moltissimo»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video