Montella spinge il Milan: «Emozione Samp, ma va alzata l'asticella»

Il tecnico rossonero carica i suoi in vista del lunch-match domenicale a Marassi dove sarà il grande ex: «Le prossime dieci gare ci diranno chi siamo»
Montella spinge il Milan: «Emozione Samp, ma va alzata l'asticella»© EPA
2 min

CARNAGO (VARESE) - Al netto della batosta subìta all'Olimpico dalla Lazio il percorso del Milan in questo inizio di stagione è da applausi, con il resto dei match vinti in Italia e in Europa, Ora il 'Diavolo' si prepara al 'lunch-match' di domani (ore 12.30) in casa della Sampdoria, primo ostacolo di un «ciclo difficile» che farà capire a Vincenzo Montella di che pasta è fatta davvero la sua squadra.

 «Adesso dobbiamo alzare l'asticella - dice il tecnico rossonero alla vigilia della trasferta di Marassi -. Le prossime dieci partite saranno impegnative, perché affronteremo gran parte delle squadre di vertice come Roma, Inter, Juventus e Napoli. Il futuro iniziamo a costruirlo anche da domani». L'allenatore arriva dunque «carico e motivato» a questo momento della stagione: «La classifica soddisfa anche se non la guardo molto. Ci auguravamo di avere un inizio simile, temevamo di avere delle difficoltà con tanti giocatori nuovi - ha aggiunto il grande ex blucerchiato -. Torno molto volentieri a Genova: la Samp è la mia storia e mi emoziono sempre particolarmente. Sarà una partita estremamente difficile e delicata».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video