Milan, Montella: «Insufficienti sotto tutti i punti di vista»

Il tecnico dopo il ko di Marassi contro la Samp: «Dobbiamo capire bene perché alcune cose non hanno funzionato, ho visto troppe prestazioni sotto la media»
Milan, Montella: «Insufficienti sotto tutti i punti di vista»© ANSA
1 min
TagsMilan

ROMA - «Non ci siamo piaciuti, siamo stati insufficienti sul piano fisico e anche sotto il profilo tecnico. Non riuscivamo a fare il nostro gioco: ci è mancata lucidità e abbiamo commesso diversi errori. Ho visto troppe prestazioni sotto la media. Noi non siamo questi». Vincenzo Montella ammette la sconfitta. La Samp ha giocato meglio, battendo per 2-0 la squadra del tecnico rossonero. «Dobbiamo reagire al più presto, senza perdere l'equilibrio, e lavorare sul materiale buonissimo a nostro disposizione.

È chiaro che siamo in fase di costruzione ma dobbiamo capire bene perché alcune cose non hanno funzionato - ha aggiunto -. Eravamo scarichi mentalmente. Per alcuni era la quinta gara consecutiva. Forse ho sbagliato io a non capire alcune cose prima. Come mai ho messo Musacchio in panchina? Perché il nostro Zapata assomiglia di più, come caratteristiche, al suo omonimo blucerchiato».

in collaborazione con Italpress

Milan, i tifosi chiedono il MontellaOut


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video