Milan, Cutrone sogna un derby da protagonista

Il 19enne rappresenta la vera sorpresa di questo inizio di stagione: 8 gol in 14 partite, contando anche l'Under 21. E Montella apprezza
Milan, Cutrone sogna un derby da protagonista© ANSA
Pietro Guadagno
2 min

ROMA - Altri 2 gol, stavolta con la maglia dell’Under 21. Così, il totale stagionale sale a 8 centri in 14 partite. Il risultato è che ora anche Cutrone sogna un derby da titolare. Un desiderio assolutamente legittimo, tenuto conto delle cifre e di ciò che questo bomber di 19 anni ha messo in mostra sinora. Se basterà lo si capirà solo la prossima settimana, quando Montella avrà a disposizione tutti gli attaccanti e farà le sue scelte. Intanto, Cutrone va avanti per la sua strada, sempre con i piedi per terra e sempre con la porta avversaria nel mirino.

STOP - Sembrava che si fosse fermato dopo un’estate da protagonista e i primi gol in campionato, alla prima giornata con il Crotone e poi il bis con il Cagliari. Montella gli aveva dato fiducia anche per il primo big-match, quello con la Lazio. Ma la pesante sconfitta rimediata all’Olimpico aveva scombussolato tutto il Diavolo, cambiando moduli, gerarchie e prospettive. Come dire: ragazzo, hai fatto bene ma ora è il momento di fare sul serio, accomodati. Cutrone ha accettato la scelta, comunque logica, ma non si è certo rassegnato. Anzi, ha continuato a lavorare al massimo. E Montella non l’ha perso d’occhio: del resto, proprio lui ne aveva bloccato la partenza in prestito.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

https://www.corrieredellosport.it/edicola.html


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video