Serie A Milan, Montella: «Berlusconi può dire ciò che vuole». Kalinic vicino al rientro

L'allenatore: «Sono molto fiducioso perché ho rivisto buone cose anche nell'ultima partita. Berlusconi? I suoi consigli dell'anno scorso non mi sono piaciuti»
Serie A Milan, Montella: «Berlusconi può dire ciò che vuole». Kalinic vicino al rientro© ANSA
2 min

MILANO - "Io sento la fiducia della società, ma io sono sereno, perchè faccio questo lavoro con passione. So però di dover ottenere dei risultati e di portare avanti un progetto di crescita. Il derby arriva in un momento giusto e sono molto fiducioso perché ho rivisto buone cose anche nell'ultima partita dover avremmo meritato molto di più". Così l'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, a pochi giorni dalla sfida con l'Inter. "Il cammino è quello giusto e bisogna avere comprensione e un pizzico di serenità in più. Contro l'Inter sarà una partita particolare e credo ci vogliano cuore, testa e freddezza", ha aggiunto in un'intervista a Sky Sport. "Dopo tanti cambi ci vuole anche un pizzico di fortuna. Oggi possiamo dire che non abbiamo avuto fortuna e ci auguriamo di averla poi - ha detto ancora Montella - ma il processo di cambiamento e rinnovamento comporta anche alti e bassi Il derby può essere un bivio. Questo Milan è da Champions? Io credo che abbiamo le potenzialità per poterci arrivare, dobbiamo avere l'ossessione di poterci arrivare. Le parole di Berlusconi? Lui può dire tutto ciò che vuole. Da parte mia ci sarà sempre massimo ascolto. Ma il mestiere è il mio e le scelte devono essere mie. Mi piace ascoltare e elaborare i consigli, quelli di Berlusconi dello scorso anno non mi piacevano molto mentre altri li faccio miei e li utilizzo”.

MILAN, IDEA DUNCAN

KALINIC C'E' - L'attaccante croato vede il derby. L'ha confermato Mazzoni, il medico rossonero: "Migliora di giorno in giorno. È la classica situazione da controllare allenamento dopo allenamento. C'è un cauto ottimismo per il derby". Recuperato Musacchio, mentre Antonelli è out per un problema al polpaccio.

TUTTO SUL MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video