Milan, Montella: «Con Mirabelli c'è unità, gli farò avere delle pillole...»

L'allenatore dopo il pareggio deludente contro l'Aek Atene in Europa League: «Nessuna diversità di vedute con il ds». Poi una battuta: «Mirabelli non accetta le sconfitte e sto chiedeno aiuto a un amico farmacista»
Milan, Montella: «Con Mirabelli c'è unità, gli farò avere delle pillole...»© ANSA
2 min

MILANO - «Il risultato non ci soddisfa, ma la squadra ha provato a fare la partita. Siamo primi in classifica, l'analisi della partita può essere fuorviante per via delle tre sconfitte consecutive». È l'analisi di Vincenzo Montella dopo il deludente pareggio a San Siro contro l'Aek Atene in Europa League. «Dei giocatori cardine non sentono la fiducia necessaria per rischiare la giocata - dice a SkySport Montella -. Manca quello, non manca la qualità. La squadra ha qualità e ha bisogno di tirarla fuori. Abbiamo bisogno che i nostri giocatori di più talento riescano a giocare con un pizzico di spensieratezza». 

MIRABELLI - Chiusura sulle parole nel prepartita del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli («Montella? Ognuno di noi ha un tempo...»): «L'ho sentita l'intervista, ho un rapporto splendido con Massimiliano, non sono d'accordo che nel primo tempo con l'Inter non siamo entrati in campo. Ovvio che noi tutti vorremmo vedere il meglio per 95', ma il miglioramento di una squadra passa attraverso certi step, sono convinto ci arriveremo. Molti giocatori non hanno mai indossato una maglia pesante come quella del Milan. Chiedo alla società e ai tifosi di starci vicino, soprattutto di stare vicino a questi giocatori, hanno una sensibilità particolare e ha bisogno di una carezza in più». Poi chiude con una battuta: «Mirabelli non è abituato ad accettare le sconfitte, sto facendo preparare delle pillole per tutti da un mio amico farmacista...».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video