Bonucci: «La gomitata non era volontaria. Saltare la Juventus forse era destino» 

Il capitano del Milan da Londra: «Mi sono scusato con l'avversario dopo la partita, dobbiamo adattarci al Var. Siamo tutti con Montella»
Bonucci: «La gomitata non era volontaria. Saltare la Juventus forse era destino» © ANSA
2 min

ROMA - «La gomitata a Rosi è stata involontaria, non volevo fargli male e a fine gara sono andato ad accertarmi delle sue condizioni. Mi ha fatto piacere che abbia capito». Parola di Leonardo Bonucci, capitano del Milan, a Londra per i Fifa Football Awards. «Con il Var queste situazioni di gioco vengono messe in risalto da un fermo immagine, dobbiamo adattarci a questa nuova tecnologia. Saltare la Juve? Evidentemente era destino. Mi allenerò al massimo per migliorare la forma fisica e mentale. Sono sicuro che torneremo in alto e faremo una grande stagione», ha proseguito il difensore rossonero dopo l'espulsione rimediata in campionato contro il Genoa.

«Cosa manca a questa squadra? L'episodio fortunato, anche se è vero che la fortuna te la devi andare a cercare. Noi però abbiamo voglia di tornare a competere per la vetta. Non mi aspettavo un inizio così difficile però ricordiamoci sempre che il Milan è una squadra che è cambiata molto, a livello personale so dove devo intervenire per migliorare le mie prestazioni. Montella in discussione? E' normale nel calcio di oggi, la squadra è con lui e c'è la voglia da parte di tutti di uscire insieme da questo momento negativo. Restiamo uniti e crediamo nel nostro lavoro quotidiano, non ci sono altre strade. Io resto fiducioso», ha concluso Leonardo Bonucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video