Milan, Mirabelli: «Berlusconi? Sempre positivo quando parla»

Il ds rossonero prima della partita di Europa League in casa dell'Aek Atene: «Il percorso è un po' duro ma penso che alla fine questa squadra possa aprire un buon ciclo»
Milan, Mirabelli: «Berlusconi? Sempre positivo quando parla»© LaPresse/Spada
2 min

ROMA - «Non ho l'autorità per rispondere a Berlusconi, che rimane un grande tifoso del Milan e come tutti i tifosi vive l'umore in base ai risultati. Noi la prendiamo sempre come un fatto positivo quando parla lui». Così il ds rossonero, Massimiliano Mirabelli, ha commentato le dichiarazioni dell'ex presidente del club, che ieri parlando ad alcune persone che lo hanno fermato dopo la registrazione dell'intervista con Maurizio Costanzo si è detto "molto deluso", aggiungendo che "gli accordi presi all'inizio per il bene della squadra erano diversi".

BERLUSCONI: «GUARDO IL MILAN IN TV E STO MALE»

Poco prima della partita di Europa League in casa dell'Aek Atene, intervistato da Sky Mirabelli ha spiegato che «la squadra pian pianino col lavoro sta sempre dimostrando di avere una sua identità. Noi abbiamo chiaro il nostro percorso, sapevano che mettere tutti questi giocatori insieme non era facile, però siamo sereni, siamo sicuri di avere buon gruppo e un buon allenatore, vorremmo dare qualche soddisfazione ai nostri tifosi con qualche risultato. Sappiamo - ha aggiunto - che il percorso è un po' duro ma penso che alla fine questa squadra possa aprire un buon ciclo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video