Milan, Bonucci: «Una partita buona non basta»

Il capitano del Milan: «È presto per dire che il brutto periodo è alle spalle, dobbiamo fare un salto di personalità»
Bonucci (Milan)© LaPresse
2 min

REGGIO EMILIA - «Credo che in questo primo periodo di campionato quello che è mancato a questa squadra è stata l'amalgama del gruppo. Adesso stiamo crescendo e penso che continueremo a farlo, ma è stato molto bello vedere tutti i ragazzi esultare per i gol segnati». Questo il commento del difensore del Milan, Leonardo Bonucci, ai microfoni di Mediaset premium, dopo la vittoria contro il Sassuolo

«Dobbiamo ripartire da questo risultato ma è stato bello vedere tutta la squadra gioire per le reti segnate. Quello che ci manca adesso è fare un salto di personalità. Se riusciremo a farlo possiamo toglierci qualche soddisfazione».

SUSO FONDAMENTALE - Decisivo ancora una volta Suso. «Per noi è un giocatore fondamentale perché è importante in entrambe le fasi. Ha talento ma lo sapevo già da avversario. Un paragone con Dybala? Credo che Paulo al momento sia un passo avanti a Suso per le esperienze europee vissute ma sono sicuro che anche Suso potrà crescere allo stesso modo. Positiva la mia prestazione? Una partita buona non basta per dire che il brutto periodo è alle spalle, devo dimostrare in allenamento e in campo quello che valgo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video