Mirabelli: «Milan mai escluso dalle coppe. Bonucci? Ce lo teniamo stretto»

Il ds rossonero esclude la possibilità che la Uefa punisca il club per il Fair Play Finanziario, poi blinda il capitano, corteggiato dal Real Madrid
Mirabelli: «Milan mai escluso dalle coppe. Bonucci? Ce lo teniamo stretto»© LaPresse/Spada
1 min

MILANO - "Se c’è davvero il rischio esclusione dalle coppe Europee? Non esiste, è fantacalcio: il Milan non sarà mai escluso dalle coppe, i tifosi possono stare tranquilli.”. Massimiliano Mirabelli risponde così a Premium Sport alle domande su una possibile esclusione del club dalle competizioni europee per il Fair Play Finanziario. 

Tutto sul Milan

Il ds del Milan parla anche del momento della squadra di Montella: “Non è questo il momento di avere rimpianti, con quelli al massimo faremo i conti alla fine. È vero che ci aspettavamo di essere in un’altra posizione in classifica, ma abbiamo il tempo per recuperare. E considerate che in Europa League siamo arrivati comunque primi nel girone. Sapevamo i rischi che correvamo, abbiamo cambiato tanto per essere competitivi nel futuro e aprire un grande ciclo".

MERCATO - "Bonucci ‘attenzionato’ dal Real Madrid? Abbiamo faticato per prendercelo: sappiamo che ci sono sempre tante squadre su di lui, ma abbiamo cominciato un progetto e vogliamo tenercelo stretto. I tifosi reclamano più spazio per Cutrone? Sta facendo un lavoro incredibile: troverà spazio e, assieme ad André Silva, scriverà pagine importanti della storia del Milan". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video