Milan, Montella: «È stato un onore: auguri Gattuso»

Il tecnico rossonero smentisce alcune dichiarazioni comparse su un account fake di Instagram e lascia un messaggio di saluti sul suo profilo Twitter ufficiale
Milan, Montella: «È stato un onore: auguri Gattuso»
2 min

MILANO - «Lasciare il Milan fa molto male,  ma accetto la decisione presa. Evidentemente ho fallito». Queste (presunte) parole di Vincenzo Montella rimbalzano su Instagram, ma da un account che non è quello ufficiale dell'ormai ex tecnico del Milan, esonerato in mattinata dalla società. Tramite il suo profilo Twitter (stavolta ufficiale), Montella ha smentito le dichiarazioni che avevano già fatto il giro del web pubblicandone altre: «Allenare il Milan è stato un onore, lavorare con questo gruppo ancor di più. Ringrazio i tifosi per il loro sostegno, Fassone e Mirabelli per l’opportunità e il mio staff che mi ha supportato in ogni momento. Auguro a Rino di riportare il Milan dove merita».

Successivamente Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: «E' sempre colpa dell'allenatore, in questo caso è solo colpa dell'allenatore se non sono rispettati gli obiettivi, secondo me nell'immediato...». Il commento sull'esonero è amaro: «All'inizio si sono alzate un po' troppo le aspettative, e in questo abbiamo sbagliato tutti. Ma per la parte tecnica la colpa è mia», ha detto l'allenatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video