Gattuso: «Donnarumma tranquillo. Problemi? Ci pensa il Milan»

Il tecnico rossonero cerca di spegnere le voci sul malumore del portiere: «Lo vedo tranquillo. Si arrabbia quando non arrivano i risultati. Dopo la partita con il Benevento era molto triste»
Gattuso: «Donnarumma tranquillo. Problemi? Ci pensa il Milan»© LaPresse
2 min

MILANO - «Con Donnarumma non c'è nessun problema». Rino Gattuso cerca di spegnere le voci sul malumore del portiere del Milan dovuto alla presunta "violenza morale" alla quale "Gigio" sarebbe stato sottoposto in sede di firma del rinnovo. «Fassone e Mirabelli - spiega il tecnico rossonero - affronteranno il problema, se c'è un problema. Io vedo un ragazzo tranquillo che si arrabbia quando non arrivano i risultati. Dopo la partita con il Benevento era molto triste».

TESTA AL VERONA - In programma c'è la Coppa Italia. Domani i Diavoli affronteranno il Verona e Gattuso, però, non svela chi sarà il titolare tra i pali: «Per rispetto di Donnarumma e Storari non dico chi giocherà. Storari, comunque, sta recuperando». Una cosa è certa: «Vogliamo passare il turno. Sicuramente farò qualche cambio nella formazione titolare anche perché voglio valutare chi non è al massimo della condizione. Ma voglio vedere il giusto atteggiamento da chiunque entrerà in campo».

VAR - «Il Var è uno strumento importante, non ti fa pensare male, in ogni caso. Nel calcio ci voleva». Gattuso plaude all'utilizzo del video assistente dell'arbitro, anche se non è stato utilizzato per verificare l'espulsione di Alessio Romagnoli, che due settimane fa a Benevento ha lasciato il Milan in 10. «Si poteva usare a Benevento per evitare l'espulsione di Romagnoli. E' vero che è entrato duro in scivolata, ma l'avversario non è stato toccato. Il Var si poteva usare, ma siamo stati zitti, non abbiamo fatto polemica».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video