Caso Donnarumma, il Milan: «Non è questo il tempo del mercato» 

La nota sul sito ufficiale a commento della rassegna stampa: «Gigio è un patrimonio del club, sia sportivo che economico»
Caso Donnarumma, il Milan: «Non è questo il tempo del mercato» © LaPresse/Spada
2 min

ROMA - Il Milan prende posizione sul caso Donnarumma. Dopo la bufera suscitata dalle indiscrezioni secondo cui Raiola vorrebbe annullare il contratto del portiere per presunte "pressioni psicologiche" al momento della firma, il club scrive una nota a commento della rassegna stampa sul sito ufficiale: «Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico.

Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo».

I SOSPETTI SUL CASO DONNARUMMA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video