Milan, Donnarumma: «Mai detto di aver subito violenza morale»

Il portiere spiega il suo punto di vista dopo le polemiche relative al suo contratto: «E' stata una brutta serata ma guardo avanti»
Milan, Donnarumma: «Mai detto di aver subito violenza morale»© Getty Images
4 min

ROMA - Gigio Donnarumma sceglie i social per fare chiarezza dopo le polemiche degli ultimi giorni e la contestazione subita durante Milan-Verona di Coppa Italia. «E’ stata una brutta serata e non me l'aspettavo! - spiega il numero uno rossonero -. Non ho mai detto nè scritto di aver subito violenza morale quando ho firmato il contratto. Nonostante tutto guardo avanti e testa alla prossima partita..forza Milan!». Con queste parole quindi Gigio smentisce il contenuto della lettera che, stando a quanto fatto trapelare dall'agente Raiola, avrebbe firmato per invalidare il rinnovo di contratto.

LA FESTA DEI GIOVANI - In precedenza Gigio aveva partecipato alla festa di Natale delle giovanili. I ragazzi del vivaio del Milan hanno seguito alla lettera le richieste di Gattuso, coccolando il portiere con tanti applausi e un vero bagno di folla. Donnarumma si è dimostrato molto disponibile, ha salutato tutti i ragazzi sempre con il sorriso e dal palco ha ribadito un concetto: ''Sono un tifoso del Milan''. Ha fatto a tutti gli auguri di Buon Natale e ha ammesso di ''sognare un gol come quello fatto da Brignoli'', sottolineando quanto un gol del portiere arrivi solo in situazione di svantaggio, e ha ricordato che il suo idolo sia sempre stato Abbiati.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video