Milan in ritiro punitivo da martedì

Il club rossonero sarà in ritiro fino a data da destinarsi: la decisione è stata presa da Gattuso insieme alla società
Milan in ritiro punitivo da martedì© LaPresse
2 min

MILANO - Il Milan sarà in ritiro punitivo a Milanello da martedì fino a data da destinarsi. La decisione è stata presa dalla società nelle persone di Fassone e Mirabelli e dall'allenatore, Rino Gattuso, all'indomani della brutta sconfitta di Verona, secondo quanto filtra.

E' stata annullata anche la cena di Natale che era inizialmente fissata per lunedì sera fra la squadra, le famiglie e la dirigenza. Sabato a San Siro il Milan affronterà in campionato l'Atalanta di Gasperini.

Nel pomeriggio Gattuso ha incontrato a Casa Milan i dirigenti rossoneri per fare il punto sulla complicata situazione della squadra, reduce da cinque partite di campionato (le ultime tre con in panchina il nuovo allenatore, subentrato all'esonerato Vincenzo Montella) in cui ha raccolto appena cinque punti, incluso l'unico conquistato dal Benevento in Serie A.

L'ultimo ritiro anti-crisi del Milan risale all'aprile del 2016, durante la gestione di Sinisa Mihajlovic, che prese la decisione d'accordo con la società come extrema ratio dopo la sconfitta con l'Atalanta, quarta partita di fila senza vittorie (due pareggi e due ko) per preparare al meglio la sfida successiva con la Juventus. Finì 2-1 per i bianconeri e dopo pochi giorni il serbo fu esonerato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video