Un premio per Mirabelli e Candreva

Insieme a Cutrone, Edera e Dzemaili ritireranno il riconoscimento martedì a Milano. Il "Premio Amico dei Bambini... Un Esempio per loro" è giunto alla quattordicesima edizione.
Un premio per Mirabelli e Candreva© LaPresse
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Tanti ospiti del mondo del calcio e una serata che promette spettacolo. Martedì nella sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo in Corso Venezia a Milano andrà in scena il "Premio Amico dei Bambini… Un Esempio per loro". Durante la serata sarà presentato il 14° Torneo “Amici dei Bambini” organizzato in collaborazione con Ai.Bi., onlus per l’infanzia abbandonata, ma saranno anche premiati grandi personaggi del mondo del pallone come il ds del Milan Massimiliano Mirabelli, l’attaccante rossonero Patrick Cutrone, l’esterno dell’Inter Antonio Candreva, il centrocampista del Bologna Blerim Džemaili, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, l’attaccante del Torino Simone Edera, l’allenatore della Primavera del Milan Alessandro Lupi, il responsabile del vivaio del Toro Massimo Bava, il giornalista Pierluigi Pardo e l’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni. La serata sarà condotta da Ivan Zazzaroni, Fabio Caressa ed Eleonora Boi, con la partecipazione straordinaria di Aida Yespica, in veste di madrina della serata.

CALCIO E BENEFICENZA - Nel corso dell’evento sarà illustrato lo scopo benefico del Torneo e il progetto Ai.Bi Il Futuro dei Bambini in Africa a cui verrà destinato il ricavato della manifestazione. L’Associazione Ai.Bi. realizzerà strutture per i bambini più vulnerabili, abbandonati e orfani in Africa e cercherà così di cambiare il destino di molti di loro, in attesa di ritrovare il calore di una famiglia. Il 14° Torneo “Amici dei Bambini” è Riservato alla categoria Esordienti 2005 e si svolgerà presso il centro sportivo Aldini, a Milano in via Felice Orsini 78/84. Vedrà protagoniste 24 squadre tra professionistiche e dilettanti. Tra le formazioni iscritte spiccano Milan, Inter, Juventus e Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video