Milan, Gattuso lascia Kalinic a casa per scelta tecnica. Torna Conti

Al tecnico non è piaciuto l'atteggiamento dell'attaccante durante l'ultimo allenamento
Milan, Gattuso lascia Kalinic a casa per scelta tecnica. Torna Conti© LaPresse
2 min

MILANO - Scoppia il caso Kalinic in casa Milan. Durante l'allenamento di rifinitura in vista della partita contro il Chievo, in programma domenica alle 15.00 a San Siro, al tecnico Gattuso non è piaciuto l'atteggiamento tenuito dal'attaccante che non è stato inserito nella lista dei convocati per scelta tecnica.

Dal club non aggiungono al momento altri dettagli sull'esclusione del croato, entrato dalla panchina nella sfida di Europa League con l'Arsenal e fino a ieri candidato a una maglia da titolare. Il Milan dovrà fare a meno anche degli infortunati Romagnoli e Calabria, ma ritrova Conti, di nuovo convocato a sei mesi dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Fra i 23 convocati Gattuso ha inserito due attaccanti della Primavera, Tiago Dias, Tsadjout.

La lista completa:
Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari. Difensori: Antonelli, Bonucci, Conti, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata. Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Locatelli, Kessie, Mauri, Montolivo. Attaccanti: Borini, Cutrone, André Silva, Suso, Tiago Dias, Tsadjout.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video