New York Times: «Il Milan verso l’esclusione dalle coppe europee». Fassone replica

Il quotidiano statunitense cita delle fonti interne alla Uefa: «Ulteriore colpo alla crisi che sta vivendo il calcio italiano». L'ad rossonero: «I soldi di Yonghong Li stanno arrivando»
New York Times: «Il Milan verso l’esclusione dalle coppe europee». Fassone replica© LAPRESSE
1 min

ROMA Milan escluso dalle coppe europee della prossima stagione? Sì, è possibile. Almeno per il New York Times. Il quotidiano statunitense riporta l’indiscrezione secondo cui gli analisti finanziari della Uefa avrebbero “raccomandato di escludere il club italiano dalle competizioni continentali” dopo le violazioni del club delle regole sul Fair Play Finanziario. Nell’inchiesta condotta dal NYT vengono citate due fonti interne alla Uefa. «Questo sarebbe un altro duro colpo per un club – si legge - che qualche tempo fa era considerato al top e un ulteriore colpo per la crisi che sta vivendo il calcio italiano». La sentenza è attesa per i prossimi giorni.

LA REPLICA DI FASSONE -  «I soldi di Yonghong Li stanno arrivando». L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone conferma l'imminente aumento di capitale di circa 10 milioni da parte di Yonghong Li. «L'articolo del New York Times? Sono le stesse cose che ormai leggiamo da tempo» aggiunge il dirigente rossonero al termine del Consiglio di Lega. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video