PUMA presenta il nuovo Home kit dell'AC Milan

Alimentato dai fan, dalla cultura e dalla passione di Milano, PUMA Football presenta oggi il nuovo Home Kit da gara dell'AC MILAN per la stagione calcistica 2018/19.
PUMA presenta il nuovo Home kit dell'AC Milan
2 min

Il primo kit PUMA creato per l'AC MILAN si ispira alla lunga storia e alla tradizione centenaria e vincente del Club. Le inconfondibili strisce rossonere che rappresentano il fuoco nei cuori dei tifosi e della squadra e la paura che infondono agli avversari vengono valorizzate nella nuova maglia, caratterizzata da un design minimal e classico. Il colletto button-up d’ispirazione vintage, presente nei kit del Club dei primi anni del ventesimo secolo, è un omaggio alla storia mentre il leggendario 'Diavolo Rossonero' appare sul retro del colletto per esaltare le radici del club e alla famosa citazione del suo fondatore Herbert Kilpin:

"Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!"

Per celebrare il lancio del nuovo Home Kit, PUMA Football ha creato una campagna social dal titolo 'A NEW MILAN'. Si ispira all'esuberanza e creatività della città e alla passione dei fan che si riflette in una nuova era di giovinezza e di energia all'interno del club, alimentando un ardente desiderio di successo.

A questo link il video di presentazione del nuovo Home Kit dell'AC Milan: https://youtu.be/m-Z_YnB2vM0

L'AC Milan fa parte di una serie impressionante di squadre di calcio partner di PUMA sia nel Regno Unito che a livello internazionale, tra cui Arsenal FC, Borussia Dortmund, Olympique de Marseille, CD Guadalajara, Borussia Mochengladbach e squadre nazionali come Italia, Svizzera, Uruguay, Senegal e Serbia. Il portfolio football di PUMA include anche alcuni dei migliori giocatori del mondo, come Romelu Lukaku, Antoine Griezmann, Olivier Giroud, Sergio Agüero, Marco Reus, Julian Weigl, Adam Lallana, Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Héctor Bellerín, Stephan Lichtsteiner, Petr ?ech, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Nacho Monreal e Marco Arnautovi?.

Il nuovo Home Kit dell'AC Milan è disponibile a partire da oggi in tutti i PUMA Store, negli AC Milan Official Store (Casa Milan Store, Milan Store e San Siro Store), al sito store.acmilan.com, in selezionati store di articoli sportivi e online al sito puma.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video