Calcio, Paquetà:«Milan? Sono felice, ma prima voglio vincere col Flamengo»

Il giovane brasiliano parla per la prima volta dopo l'accordo con i rossoneri, che intanto avrebbero versato la prima rata da 5 milioni
Calcio, Paquetà:«Milan? Sono felice, ma prima voglio vincere col Flamengo»© Getty Images
2 min
TagsMilan

ROMA - Sono parole piene di entusiasmo quelle che Lucas Paquetà ha rilasciato al 'Coluna do Flamengo' riguardo la sua nuova avventura, seppur a partire da gennaio, al Milan: «È un momento molto felice, non posso dare grandi dettagli per motivi contrattuali, ma sono molto felice». Il 21enne centrocampista brasiliano, acquistato dai rossoneri per 35 milioni, sbarcherà a Milano solo tra qualche mese, per questo rimane concentrato sul Flamengo in piena lotta per il Brasileirao: «Voglio finire dando una gioia alla nostra torcida, questi tifosi se lo meritano. Siamo contenti, la gente è entusiasta ma noi dobbiamo pensare di partita in partita». Nel frattempo, stando a quanto riportato dallo stesso sito 'Coluna', il club rossonero avrebbe giù versato la prima rata da 5 milioni di euro per il cartellino del giovane talento. I restanti 30 milioni saranno saldati in tre rate, le prime due nel 2019 e l'ultima nel 2020. 

LOTTA AL TITOLO - Protagonista del 4-0 rifilato dal Flamengo al Paranà con la rete che ha sbloccato il risultato, Paquetà sta trascinando i suoi verso la vetta della classifica, a soli quattro punti di distanza dal Palmeiras capolista: domenica c'è lo scontro diretto che a otto giornate dalla fine potrebbe riaprire il discorso sul titolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video