Milan, Higuain è tornato e spaventa la Juventus: «Voglio la Supercoppa»

Il 'Pipita' a segno nel 2-1 contro la Spal dopo un'astinenza lunga due mesi. E adesso punta la sfida del 16 gennaio in Arabia Saudita dove non ci sarà Suso, attaccato da Gattuso: «È stato un pollo»
Milan, Higuain è tornato e spaventa la Juventus: «Voglio la Supercoppa»© ANSA
2 min

MILANO - La rete è stata una liberazione dopo un'astinenza che durava dal 28 ottobre e da ben 9 partite (due delle quali saltate per sualifica): «È un gol importante, sono tre punti fondamentali - ha detto Gonzalo Higuain ai microfoni di Dazn dopo il match vinto per 2-1 dal Milan a San Siro sulla Spal grazie a un suo acuto -. È normale che la gente si aspetta qualcosa di più da me, sono venuto per questo e perché credo in questo progetto». Il 'Pipita' racconta poi le emozioni vissute in campo e il un lungo abbraccio con Gattuso, avvisando poi la Juventus«Lui mi ha dato sempre il suo supporto. La Supercoppa è una partita importante, è il primo trofeo della stagione e speriamo di vincerla».

GATTUSO 'RINGHIA' CON SUSO - Una sfida, quella contro i bianconeri in programma il 16 gennaio a Gedda, in Arabia Saudita, in cui Gattuso non potrà contare però su Suso che verrà squalificato dopo il doppio giallo rimediato contro la Spal: «Suso è stato un pollo in occasione del primo giallo - ha detto il tecnico rossonero dopo la sfida - ma del resto è un periodo un po' così per noi e arrivano tanti cartellini per proteste. Dobbiamo esser bravi ad accettare quello che succede in campo. La sua assenza con la Juve? Continuiamo la stagione con un po' di sfortuna». 'Ringhio' fa poi i complimenti a Higuain: «Il 'Pipita' vive per il gol, è sempre stato un cecchino. L'espulsione con la Juve e il rigore sbagliato sono stati una mazzata, l'ha vissuta male. Ma è un giocatore importante, che deve trovare continuità. In questo periodo ci è mancato e speriamo si sblocchi anche a livello mentale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video