Milan, Suso out con la Sampdoria in Coppa Italia. C'è Paquetà

L'attaccante spagnolo assente a Marassi. Prima convocazione per il nuovo acquisto brasiliano
Suso, passa al Milan a gennaio 2015© ANSA
2 min

MILANO - Il Milan ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Nell'elenco di Gattuso non c'è il nome di Suso, che salterà la gara contro i blucerchiati. Prima convocazione, invece, per il nuovo acquisto Paquetà.

I CONVOCATI - I rossoneri si preparano per l'ottavo di finale di coppa nazionale in casa della Sampdoria. Una gara molto importante per la stagione della formazione guidata da Gattuso. Il tecnico deve fare a meno dell'indisponibile Suso ma può fare affidamento sull'ultimo arrivato Paquetà, che si è presentato ai tifosi e rientra nella lista dei convocati per la partita contro i blucerchiati.

Ecco le convocazioni di Gattuso per Sampdoria-Milan, in programma domani alle ore 18: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina; Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Strinic, Zapata; Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá; Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Higuain. Il Milan ha ritrovato la vittoria nell'ultima partita di campionato, in casa contro la Spal, dopo un periodo deludente. Prima del successo interno con i ferraresi, infatti, aveva rimediato tre pareggi e due sconfitte tra Europa League e Serie A contro Torino, Olympiakos, Bologna, Fiorentina e Frosinone. I rossoneri vogliono iniziare il nuovo anno col piede giusto. Anche perchè, dopo la Samp in Coppa Italia, c'è la sfida in Supercoppa Italiana con la Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video