Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Milan, Suso out con la Sampdoria in Coppa Italia. C'è Paquetà
© ANSA
Milan
0

Milan, Suso out con la Sampdoria in Coppa Italia. C'è Paquetà

L'attaccante spagnolo assente a Marassi. Prima convocazione per il nuovo acquisto brasiliano

MILANO - Il Milan ha diramato la lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Nell'elenco di Gattuso non c'è il nome di Suso, che salterà la gara contro i blucerchiati. Prima convocazione, invece, per il nuovo acquisto Paquetà.

I CONVOCATI - I rossoneri si preparano per l'ottavo di finale di coppa nazionale in casa della Sampdoria. Una gara molto importante per la stagione della formazione guidata da Gattuso. Il tecnico deve fare a meno dell'indisponibile Suso ma può fare affidamento sull'ultimo arrivato Paquetà, che si è presentato ai tifosi e rientra nella lista dei convocati per la partita contro i blucerchiati.

Ecco le convocazioni di Gattuso per Sampdoria-Milan, in programma domani alle ore 18: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina; Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Strinic, Zapata; Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá; Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Higuain. Il Milan ha ritrovato la vittoria nell'ultima partita di campionato, in casa contro la Spal, dopo un periodo deludente. Prima del successo interno con i ferraresi, infatti, aveva rimediato tre pareggi e due sconfitte tra Europa League e Serie A contro Torino, Olympiakos, Bologna, Fiorentina e Frosinone. I rossoneri vogliono iniziare il nuovo anno col piede giusto. Anche perchè, dopo la Samp in Coppa Italia, c'è la sfida in Supercoppa Italiana con la Juve.

Vedi tutte le news di Milan

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti