Milan, Kakà incorona Paquetà: «Scriverà la storia»

Impegnato nella sfida tra Leggende rossonere e del Liverpool, l'ex stella è convinta del futuro del centrocampista brasiliano
Milan, Kakà incorona Paquetà: «Scriverà la storia»© ANSA
2 min

ROMA - In occasione della partita tra Leggende del passato di Milan e Liverpool, l’ex stella dei rossoneri Ricardo Kakà ha voluto parlare di Lucas Paquetà che, nel giro di pochi mesi si è inserito perfettamente nei meccanismi dei rossoneri trovando anche un posto stabile con la Seleçao. Paquetà "è pronto per la nazionale, scriverà la storia. Anche se quando sei in campo il numero conta poco, ma parliamo di un giocatore tecnico, bravo".

MAGLIA N° 10 CON IL BRASILE - Dal Flamengo al Milan, il rossonero sembra nel destino di Paquetà come ha evidenziato lo stesso ex fantasista del Milan: "È un ragazzo cresciuto in Brasile, ha giocato nel Flamengo e giocare in Italia proprio adesso riporta questa unione tra rossoneri e la mia patria”. Paquetà veste la casacca numero 39 con il Milan ma sabato 23 marzo potrebbe indossare la numero 10 del Brasile in occasione dell’amichevole contro il Panama vista la concomitante assenza di Neymar: "La maglia numero 10 con la Selecao? Giocare con quella maglia - ha spiegato Kakà - è sempre bello, farà e scriverà una grande storia. Penso sia pronto ormai. Può stare in Nazionale, deve solo maturare, ma ha un allenatore bravo che conosce i sudamericani. Gattuso mi ha aiutato tanto e lo sta facendo anche Lucas".

SPERANZE CHAMPIONS PER MILANO - Kakà si è anche soffermato sul campionato italiano parlando dell’andamento delle due milanesi e del dominio della Juventus. Per Kakà la squadra bianconera è “un passo avanti rispetto alle altre, può far vedere un Pallone d'Oro, ora c'è Cristiano ma poi ha anche altri campioni. Milan e Inter sono tornate competitive, spero che Milano possa avere di nuovo due squadre in Champions League. L'Italia e la città sono sulla strada giusta per potere competere", ha aggiunto il brasiliano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video