Napoli, si teme per Rafael: «Il ginocchio si è girato»

Oggi gli esami per capire l'entità dell'infortunio al portiere azzurro. Reina su Twitter: «Forza Napoli, abbiamo la possibilità di giocarci tutto al San Paolo»
Napoli, si teme per Rafael: «Il ginocchio si è girato»© REUTERS
2 min
SWANSEA - Alle 15 Rafael sarà visitato a Villa Stuart per valutare l'entità dell'infortunio al ginocchio occorso ieri all'estremo difensore del Napoli durante il match con lo Swansea in Galles.

DOLORE FORTE, GINOCCHIO GIRATO - «Farò degli esami per capire l'entità. Un dolore forte con il ginocchio che si è girato». Firmato Rafael, il portiere che ha tenuto su il Napoli con grandi interventi nel primo tempo della sfida con lo Swansea e che poi ha dovuto abbandonare il campo a causa di un problema al ginocchio. Oggi il brasiliano scoprirà che problema ha accusato: la risonanza magnetica stabilirà se c'è o meno un interessamento dei legamenti, potrebbe trattarsi di una distorsione. La frase è stata riportata dal twitter ufficiale del Napoli, ma non c'erano dubbi che solo un grande dolore poteva privare il portiere della grande serata che stava disputando. Un estremo difensore che potrebbe essere davvero il guardiano del Napoli del futuro.

REINA: CI GIOCHIAMO TUTTO AL SAN PAOLO - Su Twitter anche altri azzurri hanno commentato il risultato ottenuto: «E' stata una partita molto tosta e abbiamo anche sofferto,ma abbiamo la possibilità di giocarci tutto al San Paolo, adesso Genoa! Forza Napoli», scrive Reina, mentre Hamsik si mostra meno soddisfatto: «Abbiamo avuto 3-4 ripartenze che non abbiamo sfruttato, questo risultato non è brutto ma dobbiamo migliorare». Chiude Maggio: «Contro una squadra che gioca bene è venuto fuori un pareggio. Adesso ce la giocheremo al San Paolo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA