Europa League, Napoli. De Laurentiis: Bravi ragazzi. Higuain: Grazie al San Paolo

Il Pipita: «Il mio gol più importante che bello, ci ha trascinato il pubblico». Il presidente dei partenopei: «Avanti così»
Europa League, Napoli. De Laurentiis: Bravi ragazzi. Higuain: Grazie al San Paolo© Mosca
1 min
NAPOLI - "Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e infatti dopo il loro gol è diventata dura. Ora siamo felici per la vittoria e la qualificazione". Così Gonazalo Higuain ha commentato il successo del Napoli sullo Swansea a fine gara. L'argentino con il gol di stasera è arrivato a 20 reti stagionali (13 in campionato, 4 in Champions, 1 in Europa League e 2 in Coppa Italia) spiega a Mediaset Premium che "il mio gol più che bello è stato molto importante. Come importante è stato il sostegno del pubblico per arrivare alla vittoria. Abbiamo sempre creduto di passare e alla fine è una vittoria meritata".

DE LAURENTIIS: BRAVI RAGAZZI, AVANTI COSÌ - "Per la prima volta andiamo avanti in Europa dopo i gironi. Bravi ragazzi, avanti così". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha celebrato a fine gara la qualificazione del Napoli per gli ottavi di finale dell'Europa League. Nell'era De Laurentiis è infatti la prima volta che il Napoli riesce a passare il primo turno ad eliminazione diretta dopo la prima fase. Nella stagione 2010/11 il Napoli venne infatti eliminato dal Villarreal in Europa League, in quella 2011/2012 arrivò l'eliminazione in Champions contro Chelsea, mentre nella scorsa stagione ci fu il ko contro il Viktoria Plzen ancora in Europa League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA